Ceprano.NET Logo
  Click per visualizzare il sito web
   Storia, eventi, manifestazioni, attività commerciali, viaggio virtuale Imposta come pagina iniziale Aggiungi a Preferiti Inviaci un E-M@il   
- Ceprano.NET Forum - - Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini
- Ceprano.NET Forum -
- Ceprano.NET Forum -

Home

Registrati

Arg. nuovi

Arg. recenti

Segnalibro

Msg privati

Sondaggi

Utenti

Download

Cerca

FAQ

Giochi

Ricette

Radio

Oroscopo

Meteo

Chat

Esci
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Visualizza Chat

Visualizza Notizie RSS

Scegli Grafica

Tutti i forum
 Parla con l'amministrazione
 Parla con l'amministrazione
 Quod non fecerunt barbari, fecerunt Barberini
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
 Nuova discussione
 Rispondi
 Versione stampabile
Bookmark this Topic Aggiungi segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

partecipare
Utente Medio

computerhead

Regione: Lazio
Prov.: Frosinone
Città: Ceprano

83 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 09:31:25  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

Ecco questo è già un modo diverso e appropriato di MODERARE... l'arbitro non può fare il "terzo" nella partita, altrimenti il gioco è truccato.
Continuerò a dire la mia sulla rotatoria e non farò mai passare attacchi alla persona per sminuire il valore della critica.
Torna all'inizio della Pagina

Sandman
Moderatore

Wyatt

Regione: Italia

3146 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 10:53:45  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Sandman  Invia a Sandman un messaggio privato  Rispondi quotando

partecipare ha scritto:

Volete tenervi una Comunity da Grande Fratello... fate pure! Si vede bene come è cresciuto questo sito ...pieno di materiale senza significato solo feste e festini di CORTE.
Piantala lo dici a tuo fratello ... PRESUNTUOSO ARROGANTE che non sei altro, coperto dal paravento virtuale sai ergerti a Condottiero delle masse EBETI ..... Quando ci si mette in discussione sul web non si può pretendere di fare il CAPOMANDRIA!

Veramente se c'è qualcuno coperto dal paravento virtuale, quello sei tu: io nel mio profilo ho nome e cognome, tu no. La cosa paradossale è che continui ad attaccare questo sito ma nel frattempo hai aperto ben tre discussioni per parlare della rotatoria (violando peraltro il regolamento) e in questa discussione ne continui a parlare. Oltretutto non mi pare che ci siano tutte queste "masse" in giro e, se proprio vuoi saperlo, a me delle masse non me ne frega proprio niente.
Se questa community da Grande Fratello non ti piace, puoi lasciarla quando ti pare e piace: se continui a starci, vuol dire che ti sta bene così. Ad ogni modo, mi sa che non hai capito come funzionano le "partite": dici che "l'arbitro non può fare il terzo", ma invece l'arbitro nelle partite è proprio un terzo che non ha alcun interesse di parte e deve solo far rispettare il regolamento. Ma mi pare che io non abbia espresso alcuna opinione su quella rotatoria né per difendere l'amministrazione, né per attaccarla, e non la esprimerò finché continuerai a portare avanti i tuoi pregiudizi sulla claque e sulla corte: la mia opinione voglio farla sapere a chi non la sa, non a chi crede già di saperla. Comunque sia, di attacchi alla tua persona non ne sono stati fatti. Io ho soltanto chiesto un chiarimento perché non avevo capito una cosa e tu hai cominciato con una serie di sproloqui: se non sai accettare la richiesta di un chiarimento, non posso farci niente. Infine, e chiudo, io non sono presuntuoso o arrogante: ho chiesto una spiegazione per non aver capito una cosa (dimostrando semmai l'umiltà di saperne di più) e sono stato investito da una serie di insulti da parte tua, quindi semmai il presuntuoso e arrogante sei tu!

---
"Fratello il codice è: 4 8 15 16 23 42. Di nuovo: 4 8 15 16 23 42"

Modificato da - Sandman in data 18/06/2010 11:02:47

partecipare
Utente Medio

computerhead

83 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:25:39  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

sono 4 volte che cerco di rispondere ma per problemi di connessione mi salta tutto volevo solo dire che nel mio profilo c'è il NOME e basta per l'identità... il paravento non era riferito a questo ma come scudo per e sdire dipico dell'ipocrisia: simulatore di atteggiamenti o sentimenti esemplari, per ingannare o lusingare!
Il moderatore interviene per regolare la discussione e non pone la Sua OPINIONE.
vedi:
1)... Non è vero che i lavori per la realizzazione della rotonda "li paghiamo noi": i lavori sono finanziati con i proventi dell'Autovelox che, come prevede la legge, devono appunto essere reinvestiti per la sicurezza stradale. Quindi in realtà la rotonda la pagano solo gli automobilisti indisciplinati, non è finanziata con tasse, imposte o simil

2.."Ma dai, questo che c'entra? Rotatoria o incrocio normale non facevano differenza per la villa Ferrari. Mi sembra una motivazione ridicola. Se poi ti riferisci al fatto che potevano espropriare un pezzettino di terra per realizzare la rotatoria beh, ti ricordo solo che nella faccenda del nuovo casello ci sono espropri che si sono trascinati per una decina di anni... avresti aspettato tutto questo tempo per mettere in sicurezza l'incrocio?"

3..."Ma non ho capito che cosa vuol dire "ogni personaggio pubblico ha la sua clark"... s'intendeva la scarpa? "
Solo con gli INGENUI poteva passare la domanda visto che facciamo i cattedratici!
4... "Ma piantala, per favore. Sei ridicolo. Stai offendendo un'intera community e non solo chi questo sito l'ha creato e l'ha fatto crescere. Questo sito non ha mai fatto interessi di parte e soprattutto non ha mai voluto favorire qualcuno personalmente. Se leggi le discussioni puoi fartene un'idea, altrimenti resta rintanato nei tuoi pregiudizi.

PS: io non ho espresso alcuna opinione sui lavori di cui si parla in questa discussione, quindi nessuna claque. Impara a leggere.

So leggere benissimo e so anche capire cosa leggo...
Ma non voglio dibbattere ancora con perdi tempo che non sanno fare altro che guardare le mura della corte difendere il RE ad ogni costo!
Buon LAVORO!

Pino Lombardi
Moderatore

Laviniotta

541 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 13:59:24  Mostra profilo  Invia a Pino Lombardi un messaggio privato  Rispondi quotando

Se posso tornare a parlare della rotatoria, dopo un bel tour documentativo di ieri, posso finalmente esprimere la mia opinione in maniera concisa ma esaustiva:
è agghiacciante. La mia opinione è che quella specie di boa a secco delimitata da una serie di borracce da frigo portatile formato gigante sarebbe brutta perfino al centro del 167 di Secondigliano. I cipressi e la croce saranno stati pericolosi per la circolazione, ma almeno facevano città, segno, "monumento". Quello che c'è adesso fa solo tristezza. Se l'idea di Ceprano che i nostri amministratori è questa, ne vedremo ancora delle belle. Anzi delle brutte.....

Il mio fotoblog: http://pinolombardi.fotoblog.it/ intervenite copiosi!!!!

Modificato da - Pino Lombardi in data 19/06/2010 22:27:27

Sandman
Moderatore

Wyatt

Regione: Italia

3146 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 14:21:36  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Sandman  Invia a Sandman un messaggio privato  Rispondi quotando

Caro partecipare, continua a pensarla come vuoi a proposito del Re e della sua presunta corte. E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio, del resto. Non posso certo passare le mie giornate a far ragionare la gente che da sola non ci riesce. Comunque, che il moderatore interviene per regolare la discussione e non pone la sua opinione lo pensi solo tu, visto che in tutti i forum di questo mondo il moderatore partecipa attivamente. Ma se non vuoi farmi partecipare con la mia opinione (che del resto non ho nemmeno dato, quindi non so cosa mi rimproveri) non fa niente, mi tiro indietro e prendo atto del tuo atteggiamento. La mia reputazione vale milioni di volte più del (pre)giudizio di una persona sconosciuta, che non si firma con nome e cognome e che pensa di sapere tutto di me senza nemmeno avermi mai conosciuto.

---

Modificato da - Sandman in data 18/06/2010 14:24:09

partecipare
Utente Medio

computerhead

83 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 15:36:19  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

Inutile continuare... Specialmente quando si passa alla posizione della vittima... Cona la tua filosofia tanti sono stati portati al rogo per PREGIUDIZIO. La tua opinione non vuole censurarla nessuno, basta porla con intervento da UTENTE,,, non quando intervieni da MODERATORE!
Conoscere un Un "Moderatore" in un paese di circa 8000 anime non è poi cosa tanto difficile!
Preferisco tornare alla rotatoria!

partecipare
Utente Medio

computerhead

83 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 15:53:47  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

Evviva LA ROTATORIA!!!
Mi piacerebbe conoscere quanto è costato questo Modello di GENIALITA'... non vorrei credere alle voci che si sentono per il paese... se fossero vere, me ne frego della fonte dove sono stati presi i soldi, come PRECISAVA qualcuno : ..." i lavori sono finanziati con i proventi dell'Autovelox che, come prevede la legge, devono appunto essere reinvestiti per la sicurezza stradale. Quindi in realtà la rotonda la pagano solo gli automobilisti indisciplinati, non è finanziata con tasse, imposte o simili. "
Sono SEMPRE SOLDI PUBBLICI.

Questo lo avevamo già senza spendere nulla!
Immagine:

65,33 KB

Questo è quello che ci hanno dato spendendo soldi ricavati dagli autovelox ...
Mi DOMANDO : Chi è più indisciplinato?

Immagine:

53,32 KB

Immagine:

56,2 KB

partecipare
Utente Medio

computerhead

83 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 16:15:45  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

Non sono cambiati i tempi...
http://www.youtube.com/watch?v=E1vpsaBO17Y

BILU
Utente Ultra

TRAIN

1439 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 17:51:43  Mostra profilo  Invia a BILU un messaggio privato  Rispondi quotando

Sandman ha scritto:

Caro partecipare, continua a pensarla come vuoi a proposito del Re e della sua presunta corte. E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio, del resto. Non posso certo passare le mie giornate a far ragionare la gente che da sola non ci riesce. Comunque, che il moderatore interviene per regolare la discussione e non pone la sua opinione lo pensi solo tu, visto che in tutti i forum di questo mondo il moderatore partecipa attivamente. Ma se non vuoi farmi partecipare con la mia opinione (che del resto non ho nemmeno dato, quindi non so cosa mi rimproveri) non fa niente, mi tiro indietro e prendo atto del tuo atteggiamento. La mia reputazione vale milioni di volte più del (pre)giudizio di una persona sconosciuta, che non si firma con nome e cognome e che pensa di sapere tutto di me senza nemmeno avermi mai conosciuto.

---

Sand, ma se non sai chi è "partecipare" come fai a ritenere che non ti abbia mai conosciuto?

BILU'

partecipare
Utente Medio

computerhead

83 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 18:53:03  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

Il prossimo 17 Gennaio lo chiederemo al Santo cosa ne pensa , implorando un'intercessione per ravvedere questi vandalismi amministrativi!

Immagine:

156,67 KB

Sant' Antonio pensaci tu!!!
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova discussione
 Rispondi
 Versione stampabile
Bookmark this Topic Aggiungi segnalibro
Vai a:
- Ceprano.NET Forum - © DiAl Web Torna all'inizio della Pagina