Ceprano.NET Logo
  Click per visualizzare il sito web
   Storia, eventi, manifestazioni, attività commerciali, viaggio virtuale Imposta come pagina iniziale Aggiungi a Preferiti Inviaci un E-M@il   
- Ceprano.NET Forum - - Montecitorio Rock 2010
- Ceprano.NET Forum -
- Ceprano.NET Forum -

Home

Registrati

Arg. nuovi

Arg. recenti

Segnalibro

Msg privati

Sondaggi

Utenti

Download

Cerca

FAQ

Giochi

Ricette

Radio

Oroscopo

Meteo

Chat

Esci
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Visualizza Chat

Visualizza Notizie RSS

Scegli Grafica

Tutti i forum
 Città di Ceprano
 Iniziative per Ceprano
 Montecitorio Rock 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
 Nuova discussione
 Rispondi
 Versione stampabile
Bookmark this Topic Aggiungi segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Alessandro
Utente Avanzato

Sonic

Regione: Italia
Prov.: Frosinone
Città: Ceprano

470 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 01:58:10  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Alessandro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro  Invia a Alessandro un messaggio privato  Rispondi quotando

CARO PARTECIPARE, NON SO SE FAI PARTE DEI GIOVANI DISOCCUPATI (SICURAMENTE DA COME PARLI) MA IO ASSOLUTAMENTE NON FACCIO NERO. PAGO LE TASSE E TUTTO IL RESTO. DEL RESTO SE VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO MONTECITORIO ROCK LA SOCIETA' E' APERTA E TI ASPETTA A BRACCE APERTE.
LA GENTE CHE DICI TU LA TROVI OGGI ORE 18 ALLA SALA CONSILIARE (QUALCUNO ESCLUSO). C'E' UNA BELLA E ISTRUTTIVA RIUNIONE.
Torna all'inizio della Pagina

partecipare
Utente Medio

computerhead

Regione: Lazio

83 Messaggi

Inserito il - 30/07/2010 : 16:21:38  Mostra profilo  Invia a partecipare un messaggio privato  Rispondi quotando

Caro......... io non parlo sulla base delle mie esigenze facendone una battaglia sociale. Perchè non ho mai fatto questo. I miei impegni sociali sono sempre stati disinteressati. Non sono disoccupato, per fortuna, tra qualche anni godrò la mia meritata pensione.Non sarebbero necessarie le manovre economiche se veramente TUTTI pagassero le tasse, cosa che tu esalti impropriamente... la tua categoria, è risaputo che non ha mai pagato le tasse come dovrebbe. Ma questa è un altra storia. Di quella gente, della sala consiliare, ne faccio benissimo a meno, visto che non mi rappresentano e non hanno avuto il mio VOTO.

Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore.( B. Brecht )

Alessandro
Utente Avanzato

Sonic

Regione: Italia

470 Messaggi

Inserito il - 02/08/2010 : 00:08:22  Mostra profilo  Visita l'Homepage di Alessandro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Alessandro  Invia a Alessandro un messaggio privato  Rispondi quotando

BOH !!!
Questa edizione ha superato tutte le feste dei patroni a Ceprano (solo Sacro Cuore è resuscitata in parte).
L'anno prossimo facciamo anche la processione e le luminarie... E come dicono dal secondo piano di un palazzo ci siamo comprati anche San Rocco... Ma dai...
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova discussione
 Rispondi
 Versione stampabile
Bookmark this Topic Aggiungi segnalibro
Vai a:
- Ceprano.NET Forum - © DiAl Web Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,41 secondi. Powered By: - Snitz Forums 2000 Version 3.4.03