Regione: Italia
Prov.: Frosinone
Città: Ceprano
Inserito il - 30/07/2010 : 01:58:10
CARO PARTECIPARE, NON SO SE FAI PARTE DEI GIOVANI DISOCCUPATI (SICURAMENTE DA COME PARLI) MA IO ASSOLUTAMENTE NON FACCIO NERO. PAGO LE TASSE E TUTTO IL RESTO. DEL RESTO SE VUOI PARTECIPARE AL PROSSIMO MONTECITORIO ROCK LA SOCIETA' E' APERTA E TI ASPETTA A BRACCE APERTE. LA GENTE CHE DICI TU LA TROVI OGGI ORE 18 ALLA SALA CONSILIARE (QUALCUNO ESCLUSO). C'E' UNA BELLA E ISTRUTTIVA RIUNIONE.
Caro......... io non parlo sulla base delle mie esigenze facendone una battaglia sociale. Perchè non ho mai fatto questo. I miei impegni sociali sono sempre stati disinteressati. Non sono disoccupato, per fortuna, tra qualche anni godrò la mia meritata pensione.Non sarebbero necessarie le manovre economiche se veramente TUTTI pagassero le tasse, cosa che tu esalti impropriamente... la tua categoria, è risaputo che non ha mai pagato le tasse come dovrebbe. Ma questa è un altra storia. Di quella gente, della sala consiliare, ne faccio benissimo a meno, visto che non mi rappresentano e non hanno avuto il mio VOTO.
Chi non conosce la verità é soltanto uno sciocco;ma chi,conoscendola,la chiama bugia,é un malfattore.( B. Brecht )
Regione: Italia
Prov.: Frosinone
Città: Ceprano
Inserito il - 02/08/2010 : 00:08:22
BOH !!! Questa edizione ha superato tutte le feste dei patroni a Ceprano (solo Sacro Cuore è resuscitata in parte). L'anno prossimo facciamo anche la processione e le luminarie... E come dicono dal secondo piano di un palazzo ci siamo comprati anche San Rocco... Ma dai...